The Raid riceve nuovo trailer e titolo: Redemption
Pronto per arrivare nelle sale americane il 23 marzo, il thriller di arti marziali di Gareth Evan, The Raid, ha ricevuto un primo trailer e un nuovo sottotitolo. Il film sarà ora conosciuto come The Raid: Redemption nella versione originale. Il film è interpretato da Iko Uwais e si svolge nel cuore delle baraccopoli di […]
di Redazione / 24.02.2012
Pronto per arrivare nelle sale americane il 23 marzo, il thriller di arti marziali di Gareth Evan, The Raid, ha ricevuto un primo trailer e un nuovo sottotitolo. Il film sarà ora conosciuto come The Raid: Redemption nella versione originale.
Il film è interpretato da Iko Uwais e si svolge nel cuore delle baraccopoli di Giacarta in una casa impenetrabile agli assassini e gangster più pericolosi del mondo. Fino ad ora, il condominio è stato considerato intoccabile. Mascherato e sotto la copertura, una squadra swat elite ha il compito di perquisire la casa sicura al fine di abbattere il famigerato signore della droga che lo gestisce. Ma quando un incontro casuale fa saltare la loro copertura e le notizie del loro attacco raggiungono il signore della droga, le luci dell'edificio vengono improvvisamente spente e tutte le uscite vengono bloccate. Ferma al sesto piano senza via d'uscita, l'unità deve aprirsi la strada attraverso il buio per sopravvivere al loro missione.
Il nuovo titolo è probabilmente una mossa commerciale per distinguere il film dal suo sequel annunciato di recente, dal titolo provvisorio Berandal all'estero.