Dettagli per la trama del terzo film rimangono segreti, ma ancora una volta, per una notte, tutti i crimini saranno legali.
Un terzo capitolo del franchise The Purge di genere thriller distopico è in lavorazione, con Deadline che conferma che il regista di Anarchia – La notte del giudizio (The Purge: Anarchy) James DeMonaco tornerà dirigere il terzo capitolo della saga, che sarà ancora prodotto da Blumhouse Productions, Platinum Dunes e Universal Pictures.
Dettagli per la trama del terzo film devono ancora essere rivelati, ma porterà il pubblico ancora una volta in un mondo in cui, per una notte all'anno, tutti i crimini – compreso l'omicidio – vengono resi legali.
Il sequel The Purge: Anarchy ha incassato una cifra stimata di 108 milioni di dollari in tutto il mondo, mentre l'originale The Purge ha incassato nel 2013 più di 89 milioni di dollari.
Anche se il film non è stato ufficialmente datato per il debutto nelle sale cinematografiche, il terzo film dovrebbe seguire il trend dei precedenti due film, una sorta di "tradizione annuale", il che significa che molto probabilmente il terzo film uscirà nell'estate del 2015.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…