The Purge 2, aggiunti 4 membri al Cast


Michael K. Williams, Zach Gilford, Carmen Ejogo e Kiele Sanchez nel sequel di La notte del giudizio.

La notte del giudizio può essere stata una delle più grandi sorprese horror di successo del 2013, quindi ha senso che la Universal Pictures e il produttore del film, Jason Blum, meglio conosciuto per i quattro film "Paranormal Activity", vuole realizzare il sequel il prima possibile, attualmente chiamato The Purge 2.

Lo sceneggiatore e regista del primo film, James DeMonaco, sta tornando per il sequel e Frank Grillo è già stato annunciato come protagonista del nuovo film. Tuttavia, altri quattro attori sono stati annunciati tramite The Hollywood Reporter, e questi sono: Michael K. Williams, Zach Gilford, Carmen Ejogo (Sparkle) e Kiele Sanchez.

Michael K. Williams è probabilmente più conosciuto tra i nuovi membri del cast per i suoi ruoli in due serie HBO ("The Wire", "Boardwalk Empire"), ma lo vedremo anche nel film 12 Anni Schiavo di Steve McQueen e apparirà nel prossimo reboot di RoboCop.

Oltre al suo ruolo in "Friday Night Lights", Zach Gilford è anche recentemente apparso nel film The Last Stand interpretato da Arnold Schwarzenegger, mentre Ejogo è apparsa lo scorso anno in film come Sparkle e Alex Cross. Apparizioni televisive di Sanchez includono le serie "The Glades" e "Lost".

Il sequel avrà luogo nello stesso mondo, come il primo film, dove una volta l'anno c'è un periodo di 12 ore dove sono ammessi tutti i reati che solitamente vengono puniti per legge.

Universal Pictures hanno già fissato la data per The Purge 2, che uscirà Venerdì 20 giugno 2014 negli USA.

Realizzato con un budget di 3 milioni di dollari, La notte del giudizio interpretato da Ethan Hawke ha incassato 89,3 milioni in tutto il mondo.

Anarchia – La notte del giudizio
Impostazioni privacy