The Punisher 2
The Punisher 2

The Punisher 2, Finalmente il trailer è online


Netflix ha rilasciato il primo trailer della seconda stagione di 'The Punisher', che debutterà sulla piattaforma il prossimo 18 Gennaio.

Dopo una lunga attesa che sembrava doversi protrarre verso l'infinito e oltre, finalmente ci siamo. Il 18 Gennaio è ormai a un passo di distanza, così come lo sono le avventure di Frank Castle, il protagonista della serie tv The Punisher che, proprio nella data suddetta, tornerà su Netflix per la seconda stagione. A distanza di otto giorni dal rilascio della serie, Netflix ha rilasciato (finalmente, è il caso di dirlo!) il primo vero trailer dello show, in cui ritroviamo l'ormai già iconico Jon Bernthal riprendere i panni del punitore, l'iper-violento dal cuore buono Frank Castle.

La sinossi ufficiale di questa seconda stagione recita: L'ex marine ormai diventato vigilante Frank Castle (Jon Bernthal) ha vissuto una vita relativamente tranquilla, in viaggio, finché non viene coinvolto nel tentato omicidio di una giovane ragazza (Giorgia Whigham). Mentre si addentra nel mistero che avvolge la ragazza e i segreti che lei sta difendendo, Castle finisce col trovarsi di nuovo con un bersaglio sulla schiena e vecchi e nuovi nemici lo obbligano a scendere a patti di nuovo con se stesso, scendendo a patti con il suo ruolo di punitore. Ben Barnes tornerà in questa seconda stagione nei panni di Billy Russo. Ritroveremo anche Amber Rose Revah nei panni della detective Dinah Madani, così come Jason R. Moore nei panni dell'amico Curtis. Una piccola parte sarà affidata anche a Deborah Ann Woll, che dovrebbe apparire nello show, anche per accontentare la parte di fandom che vorrebbe vederla al fianco di Frank Castle, invece di quello più logico di Matt Murdock (Charlie Cox).

Il destino di The Punisher è ancora tutto da capire, visto che Netflix ha cancellato quasi tutti gli show legati al mondo Marvel. In attesa di conoscere risposte sul destino di questo personaggio, vi lasciamo con il trailer, dove si evince che la maggior dote di Frank Castle è, senz'altro, il suo uso della violenza.

speciale Netflix
Impostazioni privacy