Prime Video presenta la nuova serie The Power, un thriller globale con Toni Collette, Toheeb Jimoh, Auli'i Cravalho, Eddie Marsan, Josh Charles e John Leguizamo.
Su Prime Video ha debuttato la nuova serie Ragazze Elettriche (The Power), un thriller basato sul romanzo della scrittrice britannica Naomi Alderman. Il cast della serie include Toni Collette, John Leguizamo, Auli'i Cravalho, Toheeb Jimoh, Josh Charles, Eddie Marsan, Ria Zmitrowicz, Zka Cvka Cvana e Allie Montgomery.
La serie globale prodotta da Amazon Studios e Sister (casa di produzione dietro alla serie Chernobyl) è ambientata in un mondo come il nostro, con la differenza che le adolescenti hanno la capacità di folgorare le altre persone. Nel corso degli episodi si seguono dei personaggi da tutto il mondo mentre utilizzano il proprio potere per corrompere, salvare, divertirsi… fino allo scopo di cambiare l'equilibrio del potere nel mondo.
Ragazze Elettriche è disponibile su Prime Video dal 31 marzo 2023 con i primi tre episodi, che saranno seguiti da altri episodi ogni venerdì.
C'è una domanda che in molti si pongono: quanto guadagna Alfonso Signorini al Grande Fratello?
L'annuncio è stato fatto dallo stesso Barbareschi tramite un video sui social, dove si è…
Il film, uscito nel 1987, racconta la storia di Frances "Baby" Houseman, una diciassettenne che…
Novak Djokovic ha ampiamente criticato la decisione dell'ITF di non far partecipare Berrettini alle Olimpiadi…
Francesco Totti ha condiviso nelle sue Instagram Stories una foto davvero suggestiva insieme alla sua…
Paola Cortellesi è una delle attrici (e non solo) maggiormente note e apprezzate sul panorama…