Prime Video presenta la nuova serie The Power, un thriller globale con Toni Collette, Toheeb Jimoh, Auli'i Cravalho, Eddie Marsan, Josh Charles e John Leguizamo.
Su Prime Video ha debuttato la nuova serie Ragazze Elettriche (The Power), un thriller basato sul romanzo della scrittrice britannica Naomi Alderman. Il cast della serie include Toni Collette, John Leguizamo, Auli'i Cravalho, Toheeb Jimoh, Josh Charles, Eddie Marsan, Ria Zmitrowicz, Zka Cvka Cvana e Allie Montgomery.
La serie globale prodotta da Amazon Studios e Sister (casa di produzione dietro alla serie Chernobyl) è ambientata in un mondo come il nostro, con la differenza che le adolescenti hanno la capacità di folgorare le altre persone. Nel corso degli episodi si seguono dei personaggi da tutto il mondo mentre utilizzano il proprio potere per corrompere, salvare, divertirsi… fino allo scopo di cambiare l'equilibrio del potere nel mondo.
Ragazze Elettriche è disponibile su Prime Video dal 31 marzo 2023 con i primi tre episodi, che saranno seguiti da altri episodi ogni venerdì.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…