Con l'apertura al London Film Festival, cade ogni possibilità di vedere il film di Armando Iannucci al prossimo Festival di Venezia.
Se eravate tra coloro che sognava di poter vedere il film di Armando Iannucci The Personal History of David Copperfield calcare il tappeto rosso della 76a Edizione della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, allora questa news vi spezzerà probabilmente il cuore.
È di queste ore, infatti, la notizia che il film ispirato al personaggio romanzesco di David Copperfield nato dalla penna di Charles Dickens, aprirà la 63a edizione del London Film Festival, con l'apertura attesa per il 2 Ottobre.
La pellicola, che vede come protagonisti Dev Patel, Ben Whishaw e Tilda Swinton, non ha nessuna chance di passare prima al Lido, dal momento che l'apertura del London Film Festival è presentata alla stampa come un'anteprima europea. E, come è facilmente intuibile dalla dicitura stessa, questo significa che Londra sarà il primo palcoscenico, in Europa, a dare il benvenuto al film.
C'è una domanda che in molti si pongono: quanto guadagna Alfonso Signorini al Grande Fratello?
L'annuncio è stato fatto dallo stesso Barbareschi tramite un video sui social, dove si è…
Il film, uscito nel 1987, racconta la storia di Frances "Baby" Houseman, una diciassettenne che…
Novak Djokovic ha ampiamente criticato la decisione dell'ITF di non far partecipare Berrettini alle Olimpiadi…
Francesco Totti ha condiviso nelle sue Instagram Stories una foto davvero suggestiva insieme alla sua…
Paola Cortellesi è una delle attrici (e non solo) maggiormente note e apprezzate sul panorama…