The O.C. torna su Italia 1 con la prima stagione in onda dal 23 aprile
Dal 5 maggio la serie proseguirà su La5 fino all'ultimo episodio.
di Redazione / 21.04.2020
In questo periodo di isolamento domestico, Mediaset sta cercando di ascoltare i desideri del proprio pubblico e, dove possibile, provare a esaudirli. A grande richiesta, Mediaset da giovedì 23 aprile 2020 ha deciso di riproporre integralmente la serie televisiva "The O.C.".
Da giovedì 23 aprile, su Italia 1 in onda la prima stagione tutti i giorni alle 19.00 fino a martedì 5 maggio, con due episodi a serata. Dal 5 maggio, la serie prosegue in prima serata su La5 dove resterà in onda tutti i martedì sera fino al termine delle quattro stagioni prodotte, per un totale di 92 episodi.
Quando Ryan Atwood finisce in galera per aver aiutato il fratello a rubare una macchina, l'avvocato Sandy Cohen lo fa scagionare e lo ospita nella sua sfarzosa villa nella contea di Orange, dove vive con la moglie Kirsten e il solitario figlio Seth. Ryan, ragazzo di periferia, si scontra quindi con la ricca e viziata città di Newport Beach, facendo amicizia con Seth, il quale lo aiuterà ad integrarsi con i suoi coetanei: Marissa Cooper, la bella e tormentata ragazza vicina di casa dei Cohen, e Summer Roberts, di cui Seth è innamorato ma a cui non ha mai avuto il coraggio di rivolgere la parola. La presenza di Ryan cambierà le loro vite per sempre…
"The O.C." è una delle serie più amate di sempre, trasmessa in più di 50 paesi del mondo.