The Next Step su Disney Channel dal 7 settembre
Il gruppo di ballerini del The Next Step Dance Studio impegnati a vincere il concorso regionale di danza.
di Redazione / 04.09.2015
E' in arrivo la nuova serie The Next Step su Disney Channel a partire da lunedì 7 settembre 2015, alle ore 20:10. La serie girata in stile reality, segue le vite del talentuoso gruppo di ballerini del The Next Step Dance Studio impegnati tra prove e allenamenti per vincere il concorso regionale di danza.
The Next Step ha registrato ascolti record in Canada su Family Channel diventando la serie più vista del canale, ascolti record anche in Inghilterra su CBBC e in Spagna su Disney Channel.
Il team di ballerini, l'A-Troupe, è guidato dalla "etoile" Emily e dalle sue amiche, le E-Girls, ma quando la nuova e bravissima ballerina Michelle si unisce al gruppo, la gerarchia dello Studio sarà messa in discussione. Con i campionati ormai alle porte, l'A-Troupe dovrà darsi da fare per risolvere incomprensioni e problemi, per vincere i campionati regionali e qualificarsi per il titolo nazionale.
La serie creata da Frank Van Keeken e prodotta da Temple Street Production è interpretata da Alexandra Beaton (Emily), Victoria Baldesarra (Michelle), Trevor Tordjman (James), Brittany Raymond (Riley), Isaac Lupien (Eldon), Samantha Grecchi (Stephanie), Tamina Pollack-Paris (Tiffany), Jennifer Pappas (Chloe), Brennan Clost (Daniel), Lamar Johnson (West), Shamier Anderson (Chris) e la vincitrice della quarta edizione di "So You Think You Can Dance" Canada Jordan Clark nei panni di Giselle.
L'appuntamento con The Next Step è tutti i giorni dal lunedì al venerdi alle ore 20:10 a partire dal 7 settembre solo su Disney Channel (canale disponibile sulla piattaforma SKY e Mediaset Premium).
Qui sotto una video anteprima della nuova serie The Next Step, mentre cliccando qui trovate la galleria fotografica.