The Mime il cattivo nel sequel di ‘Amazing Spider-Man’?
Dopo la rivisitazione della mitologia Spider-Man con The Amazing Spider-Man, Marc Webb dice ai colleghi di The Hollywood Reporter che lui è interessato a un ulteriore lungometraggio – gli occhi ora sono tutti puntati alla creazione di un avversario completamente nuovo per l’uomo ragno. Questo è quanto Webb ha detto Venerdì in una intervista telefonica: […]
di Redazione / 03.07.2012
Dopo la rivisitazione della mitologia Spider-Man con The Amazing Spider-Man, Marc Webb dice ai colleghi di The Hollywood Reporter che lui è interessato a un ulteriore lungometraggio – gli occhi ora sono tutti puntati alla creazione di un avversario completamente nuovo per l’uomo ragno.
Questo è quanto Webb ha detto Venerdì in una intervista telefonica:
“Io credo che sarebbe difficile da inventare totalmente un villain importante. Il mio grande contributo sarebbe un cattivo chiamato The Mime. Questo è uno scherzo, tra l’altro. Uno scherzo “.
Insistendo sul fatto (di nuovo) che stava scherzando, Webb dice che la storia del personaggio è così ricca di nemici che chi dirige un sequel avrà un sacco di villain diversi tra cui scegliere.
“Penso che devi essere abbastanza protettivo del canone quando si tratta di cattivi.”
Nel frattempo, Webb dice che nuove idee consentiranno al sequel di derogare iterazioni del protagonista che il pubblico ha visto in precedenza.
“Ho voluto creare un universo che opera in sé e per sé per un film, ma ho voluto creare un universo che riesca ad anticipare storylines future. Film come questo tendono ad avere un sequel, [anche se] in ultima analisi, il pubblico ci dirà se ne vogliono uno.”.
Webb dice anche che il suo approccio al film deriva dalla sua passione per il fumetto, ribadendo l’obbligo del canone:
“E ‘qualcosa che mi piace il fumetto. Io credo che ci sia l’obbligo di canone, ma il futuro è luminoso. Penso che ci siano diverse possibilità dis equel.“
Vi ricordo che The Amazing Spider-Man sarà distribuito in Italia da domani, mercoeldi 4 lulgio da Warner Bros.