The Mentalist
The Mentalist

The Mentalist, la quarta stagione su Joi dal 1 marzo


Su Joi (digitale terrestre Mediaset Premium) arriva in anteprima assoluta la quarta stagione di “The Mentalist“, la serie televisiva di genere poliziesco realizzata negli Stati Uniti e ideata da Brun Heller. L’appuntamento con il consulente della California Bureau of Investigation (CBI) Patrick Jane (interpretato molto bene dall’attore Simon Baker), dopo aver ucciso nell’ultimo episodio della […]

Su Joi (digitale terrestre Mediaset Premium) arriva in anteprima assoluta la quarta stagione di “The Mentalist“, la serie televisiva di genere poliziesco realizzata negli Stati Uniti e ideata da Brun Heller.

L’appuntamento con il consulente della California Bureau of Investigation (CBI) Patrick Jane (interpretato molto bene dall’attore Simon Baker), dopo aver ucciso nell’ultimo episodio della terza stagione Red John, l’assassino che ha freddato sua figlia e sua moglie, viene rinchiuso in prigione.

Toccherà a  Patrick stesso, con le sue capacità di mentalista, dimostrare che la persona che ha ucciso sia veramente il ricercato numero uno – John il Rosso. Il problema immediato non sarà dunque se quest’ultimo sia vivo o morto ma piuttosto come farà Jane a dimostrare la sua innocenza per evitare la condanna a morte.

La quarta stagione di The Mentalist prenderà il via giovedi 1 marzo 2012 in prima serata su Joi, canale 321 del digitale terrestre Mediaset Premium.

The Mentalist
Impostazioni privacy