The Master di Anderson anticipa l’uscita al 3 gennaio 2013
Per The Master, il nuovo film di Paul Thomas Anderson con Philip Seymour Hoffman e Joaquin Phoenix, è stata anticipata l'uscita nelle sale italiane al 3 Gennaio 2013. Nuovo trailer in italiano.
di Redazione / 13.12.2012
Per The Master, il nuovo film di Paul Thomas Anderson con Philip Seymour Hoffman e Joaquin Phoenix, è stata anticipata l’uscita nelle sale italiane al 3 Gennaio 2013, mentre in precedenza era programmata per il 7 febbraio, e sarà distribuito da Lucky Red.
Il film ha trionfato alla 69a Mostra del Cinema di Venezia aggiudicandosi il Leone d’argento per la Miglior Regia e la Coppa Volpi per il Miglior Attore in ex-aequo per Philip Seymour Hoffman e Joaquin Phoenix.
In The Master, Philip Seymour Hoffman interpreta un leader carismatico, Lancaster Dodd, impegnato nella fondazione di un’organizzazione di stampo religioso. Dodd recluta Freddie (Joaquin Phoenix), un giovane sbandato, come suo braccio destro. Ma quando il culto inizia a guadagnare credibilità tra la gente, il giovane si ritrova a mettere in discussione il maestro e il credo che ha abbracciato.
Se non avete ancora letto la nostra opinione del film, vi segnaliamo la recensione di The Master a questa pagina mentre di seguito potete vedere il nuovo trailer italiano.