The Marvels, 4 nuovi Poster per l’apertura delle prevendite dei biglietti
Quattro nuovi poster italiani per il film The Marvels di Nia DaCosta con Brie Larson, Teyonah Parris, Iman Vellani, in selezionati cinema anche nelle esperienze Dolby, IMAX, RealD 3D e Screen X.
di redazione / 12.10.2023
The Walt Disney Company Italia ha annunciato l’apertura delle prevendite in Italia del nuovo film Marvel Studios The Marvels per la regia di Nia DaCosta e interpretato da Brie Larson, Teyonah Parris, Iman Vellani e Samuel L. Jackson. Il film sarà nelle sale cinematografiche italiane dall’8 novembre 2023 distribuito da The Walt Disney Company Italia, anche nelle esperienze Dolby, IMAX, RealD 3D e Screen X: proprio queste sono al centro dei quattro nuovi poster del film, che possono essere visti qui sotto. Nel frattempo, la prenotazione dei biglietti è possibile tramite il sito www.themarvels.it, in costante aggiornamento.
Seguito di Captain Marvel uscito nel 2019, The Marvels vede Brie Larson ancora nuova volta nel ruolo di Carol Danvers alias Captain Marvel dopo aver recuperato la propria identità dai Kree ed essersi vendicata nei confronti della Suprema Intelligenza. La stabilità dell’Universo è però ancora assente, motivo per il quale Carol finisce in un buco spazio-temporale dove incontra la sua fan Kamala Khan, conosciuta anche come Ms. Marvel (che ha debuttato nella omonima serie Ms. Marvel su Disney+), così come pure sua nipote, il capitano Monica Rambeau, ora astronauta. I poteri di ciascuna andranno ad intrecciarsi, con il trio che prenderà il nome di “The Marvels” che si ritroverà a lavorare insieme per salvare l’Universo, che per l’ennesima volta si trova ad essere in grave pericolo.
Il film dei Marvel Studios The Marvels vede nel cast, oltre a Brie Larson, anche Teyonah Parris (Monica Rambeau), Iman Vellani (Kamala Khan), Samuel L. Jackson, Gary Lewis, Seo-Jun Park, Mohan Kapur, Zawe Ashton, Saagar Shaikh e Zenobia Shroff. Nia DaCosta ha diretto da una sceneggiatura che ha scritto insieme con Elissa Karasik e Megan McDonnell. Kevin Feige è il produttore, mentre i produttori esecutivi sono Victoria Alonso, Louis D’Esposito, Mary Livanos e Matthew Jenkins sono i produttori esecutivi.