The Lone Ranger, riparte la produzione con Johnny Depp e Armie Hammer
Dopo alcuni rinvii la Disney starebbe per ufficializzare le date di uscita e inizio produzione per The Lone Ranger con il regista Gore Verbinski, Johnny Depp e il produttore Jerry Bruckheimer. Lo studio dovrebbe formalizzare una nuova data di inizio e annunciare l’avvio della produzione in breve tempo (entro settimana prossima) e mettendo Depp di […]
di Redazione / 13.10.2011
Dopo alcuni rinvii la Disney starebbe per ufficializzare le date di uscita e inizio produzione per The Lone Ranger con il regista Gore Verbinski, Johnny Depp e il produttore Jerry Bruckheimer.
Lo studio dovrebbe formalizzare una nuova data di inizio e annunciare l’avvio della produzione in breve tempo (entro settimana prossima) e mettendo Depp di nuovo nel ruolo di Tonto, con Armie Hammer come protagonista.
La data originale nella quale il film doveva uscire era fissata al 21 dicembre, tuttavia è improbabile che Disney sia stata in grado di mantenerla perché la produzione non inizierà nel New Mexico fino all’inizio del prossimo anno.
Il piano originale era quello di iniziare le riprese in autunno. Questo fino a quando, come rivela Deadline il 12 agosto, lo studio ha incredibilmente staccato la spina su un progetto che temevano potesse entrare tra i 250 milioni si 275.000.000 di dollari di investimenti.
L’elevato budget è diventato più evidente dopo Cowboys & Aliens aveva appena avuto un risultato deludente in termini di incassi, e si teme che possa accadere anche fuori degli Stati Uniti, dimostrando che i western non viaggiano bene. La Disney in poche parole vuole tutelarsi da un possibile insuccesso di The Lone Ranger, in modo da non rimetterci troppi soldi.
Per quanto riguarda The Lone Ranger, dopo varie modifiche agli accordi contrattuali con gli attori per i loro compensi, il bilancio è stato ridotto ai 215 milioni di dollari.