The Lone Ranger: morto un membro del cast
Walt Disney Studios ha confermato che un membro del cast è morto sul set di The Lone Ranger. Il film non doveva essere girato il giorno dell’incidente, ma il membro del cast stava preparando l’attrezzatura quando qualcosa è andato storto. “Ci è stato detto che qualcuno del cast ha chiamato il 911 per segnalare un’emergenza […]
di Redazione / 22.09.2012
Walt Disney Studios ha confermato che un membro del cast è morto sul set di The Lone Ranger.
Il film non doveva essere girato il giorno dell’incidente, ma il membro del cast stava preparando l’attrezzatura quando qualcosa è andato storto.
“Ci è stato detto che qualcuno del cast ha chiamato il 911 per segnalare un’emergenza medica … e quando i soccorritori arrivati sul posto l’uomo era in pieno arresto cardiaco. Fu trasportato in elicottero all’ospedale piu’ vicino, ma i medici dell’EMT non sono stati in grado di far ripartire il suo cuore sul volo. Fonti ufficiali ci hanno poi detto che l’uomo è stato dichiarato morto in ospedale”.
Disney ha rilasciato la seguente dichiarazione:
“Con rammarico dobbiamo confermare che un membro del cast del film attualmente in produzione The Lone Ranger è morto dopo essere stato portato in un ospedale locale. I nostri cuori e i pensieri sono con la sua famiglia, amici e colleghi, in questo momento, e il nostro pieno sostegno è con loro in quanto indagheremo sulle circostanze di questo terribile evento. “
Diretto da Gore Verbinski, The Lone Ranger è in programma arrivare nei cinema statunitensi il 3 luglio 2013. Tra i protagonisti ricordiamo esserci Johnny Depp, Armie Hammer, Tom Wilkinson, William Fichtner, Barry Pepper, James Badge Dale, Ruth Wilson e Helena Bonham Carter.