Dopo le anticipazioni del mese scorso, Walt Disney Pistures con Jerry Bruckheimer Films ha annunciato di aver iniziato le riprese del film epico d’avventura “The Lone Ranger” in quel di New Mexico, Arizona, Utah e Colorado.
The Lone Ranger riunisce i produttori e i protagonisti del cast dei primi tre capitoli della saga di successo “Pirati dei Caraibi” – il produttore Jerry Bruckheimer, il regista Gore Verbinski e la nomination agli Oscar per aver prestato la voce al camaleonte protagonista del film premio Oscar “Rango” – Johnny Depp.
In “The Lone Ranger,” Johnny Depp interpreta il guerriero indiano Tonto, fedele amico del protagonista il cui ruolo è stato affidato ad Armie Hammer. Depp e Hammer saranno affiancati da un cast di stelle internazionali tra cui Tom Wilkinson, William Fichtner, il vincitore di un Emmy – Barry Pepper, James Badge Dale, Ruth Wilson e Helena Bonham Carter.
Attualmente in produzione, The Lone Ranger dovrebbe arrivare nelle sale il 31 maggio 2013.
“The Lone Ranger” è un emozionante film d’avventura intriso di azione e humor, in cui il famoso eroe mascherato torna a rivivere attraverso nuovi occhi. Il guerriero indiano Tonto (Johnny Depp) racconta la storia di John Reid (Armie Hammer), uomo di legge che divenne leggenda, trascinando il pubblico in un’avventura fatta di imprese epiche e rocambolesche, vissute dai due eroi impegnati nella lotta all’avidità e alla corruzione.
La pellicola è scritta da Ted Elliott e Terry Rossio, Eric Aronson e Justin Haythe. I produttori esecutivi del film sono Mike Stenson, Chad Oman, Ted Elliott, Terry Rossio, Eric Ellenbogen ed Eric McLeod.
Jerry Bruckheimer e Gore Verbinski sono affiancati da veri e propri artisti del dietro le quinte: il direttore della fotografia Bojan Bazelli; la costumista Penny Rose; il montatore James Haygood; Tim Alexander, supervisore effetti visivi; il supervisore agli effetti speciali e premio Oscar John Frazier, dieci nomination all’attivo e diverse collaborazioni con Jerry Bruckheimer; il coordinatore stuntmen Tommy Harper.
Di recente, il regista e premio Oscar Gore Verbinski ha realizzato il suo primo film di animazione, “Rango“, assieme allo stesso Johnny Depp. Verbinski è anche regista di spot pubblicitari di grande successo, video musicali ed è vincitore di quattro Clio Awards e di un Leone d’Argento a Cannes.
Bruckheimer, prima in collaborazione con Don Simpson, poi a capo della sua Jerry Bruckheimer Films, ha prodotto una serie di film di successo tra cui “Top Gun“, “Beverly Hills Cop“, “Beverly Hills Cop 2“, “American Gigolo“, “Flashdance“, “Bad Boys“, “Pensieri pericolosi“, “Allarme rosso“, “The Rock“.
Le ultime novità su Ballando con le Stelle: Milly Carlucci e il suo team si…
C'è una domanda che in molti si pongono: quanto guadagna Alfonso Signorini al Grande Fratello?
L'annuncio è stato fatto dallo stesso Barbareschi tramite un video sui social, dove si è…
Il film, uscito nel 1987, racconta la storia di Frances "Baby" Houseman, una diciassettenne che…
Novak Djokovic ha ampiamente criticato la decisione dell'ITF di non far partecipare Berrettini alle Olimpiadi…
Francesco Totti ha condiviso nelle sue Instagram Stories una foto davvero suggestiva insieme alla sua…