Warner Bros. ha già assunto Jared Stern per scriverne la storia del sequel di The LEGO Movie.
Anche se il film non arriverà nei cinema ancora per un po', TheWrap riporta che la Warner Bros. ha già deciso di anticipare i tempi per la realizzazione del sequel di The LEGO Movie, e ha assunto Jared Stern per scriverne la storia.
I crediti come sceneggiatore di Stern includono The Stage, The Watch e I Pinguini di Mr. Popper, ed è anche accreditato per l'aggiunta di materiale agli script originali per film d'animazione come Ralph Spaccatutto, La principessa e il ranocchio e Bolt.
Mentre rimane ancora sconosiuta la storia del sequel, il film d'animazione digitale in 3D The LEGO Movie segue le avventure di Emmet, una minifigure LEGO ordinaria, ligio alle regole, e del tutto comune che viene erroneamente identificato come una persona dai poteri straordinari, la figura chiave per salvare il mondo. Viene quindi coinvolto da un gruppo di sconosciuti, in una missione epica nel tentativo di fermare un tiranno malvagio, un'avventura senza speranza per Emmet, che lo coglie decisamente impreparato.
The LEGO Movie uscirà nei cinema americani il 6 febbraio, ed è scritto e diretto da Phil Lord e Chris Miller e presenta le voci originali di Chris Pratt, Will Ferrell, Elizabeth Banks, Will Arnett, Nick Offerman, Alison Brie, Liam Neeson e Morgan Freeman. Il uscirà il 20 Febbraio nei nostri cinema italiani.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…