The Last Ship: anticipazioni episodi 3 Ottobre 2014
Anticipazioni settimo e ottavo episodi della serie The Last Ship, in onda su Italia1 venerdì 3 Ottobre 2014.
di Redazione / 26.09.2014
Torna Venerdì 3 ottobre in prima serata su Italia1 The Last Ship, la serie tv che immagina un virus pandemico che decima la popolazione mondiale all'80%. In onda due episodi, il settimo e l'ottavo della prima stagione della serie, rispettivamente intitolati 'SOS' e 'Il ricatto'. E' il penultimo appuntamento.
La serie racconta di un virus killer che può essere combattuto solo dall'equipaggio di una nave della Marina con a bordo 217 membri, impegnati nella ricerca del vaccino. Eric Dane di "Grey's Anatomy" è al timone di questa serie, già confermata per la seconda stagione in Usa. Rhona Mitra, colei che ha dato "forme" alla Lara Croft del videogioco best-seller "Tomb Raider", interpreta la scienziata che funge da contraltare femminile del capitano protagonista.Adam Baldwin è tra gli altri volti noti. La serie è firmata da Michael Bay, regista-produttore della cine-saga sbancabotteghini di "Transformers". La Marina americana ha dato il benestare per le riprese a bordo delle sue navi.
Nel primo episodio in onda Venerdì 3 ottobre, il settimo della stagione, dal titolo 'SOS: La Nathan James va in soccorso di una ragazza non contagiata dal virus, rimasta da sola su un peschereccio. Durante l'operazione di recupero, i gommoni vengono attaccati dai russi, e Chandler e Tex finiscono dispersi in mare. La ragazza si rivela essere geneticamente immune e questo permettera' alla dottoressa di creare il vaccino. Chandler e Tex, pero', finiscono nelle mani dei russi.
Nel secondo episodio in onda Venerdì 3 ottobre, l'ottavo della stagione, dal titolo 'Il ricatto': Il Capitano Chandler e Tex sono prigionieri sul lanciamissili russi. Per liberarli, l'Ammiraglio Ruskov chiede in cambio la Dottoressa Scott e i campioni con i risultati del suo lavoro. Rachel, nel frattempo, e' riuscita a mettere a punto un vaccino efficace grazie a Bertrise e si offre di consegnarlo personalmente a Ruskov. Una volta a bordo riesce a passare un messaggio al Comandante Chandler avvertendolo della missione di salvataggio partita al comando di Danny. La Dottoressa si trova nel laboratorio a tu per tu con il cosiddetto paziente zero, lo scienziato Niels responsabile della morte di miliardi di persone per aver "armato"" il virus unendolo al proprio DNA. Chandler e Tex riescono a fuggire unendosi alla squadra mentre punti vitali della nave vengono minati. Chandler riesce a portare via con se' la moglie e la figlia di Quincy, ostaggi nelle mani di Ruskov. Alla fine riescono a fuggire e solo sull'imbarcazione si rendono conto che Cossetti e' stato ferito mortalmente.
Continuate a seguire la serie nel nostro speciale su The Last Ship.