The King's Man: online il trailer
The King's Man: online il trailer

The King’s Man: online il trailer


20th Century Fox ha rilasciato il nuovissimo trailer di The King's Man, il prequel della saga dei Kingsman iniziata da Matthew Vaughn nel 2014

20th Century Fox ha pubblicato online il nuovissimo trailer di The King's Man, il film di Matthew Vaughn che segna il prequel della saga con Colin Firth e Mark Strong iniziata nell'ormai lontano 2014 e incentrato su un gruppo di spie britanniche che utilizzano una sartoria come copertura. Il primo capitolo era incentrato su un ragazzo (Taron Egerton) che scopriva di essere figlio di una spia e che aveva l'occasione di addestrarsi per seguire il percorso compiuto dal padre e uscire così dalla povertà e dalle ristrettezze che gravavano sulla sua famiglia. Nel secondo capitolo, invece, i Kingsman dovevano accettare la collaborazione di un'altra associazione, ma americana, per combattere contro il piano di una diabolica donna d'affari (Julianne Moore) che voleva mettere in ginocchio il mondo.

The King's Man dovrebbe andare a svelare il mistero intorno alla nascita dei Kingsman del titolo dei primi due capitoli. Ed è possibile che il destino di queste spie perfettamente abbigliate abbia a che vedere con la prima guerra mondiale e con quei "tiranni e criminali" – come si legge nella tagline rilasciata – che hanno cambiato il volto della storia conducendo l'umanità dritta nelle fauci del conflitto mondiale.

The King's Man arriverà nei cinema statunitensi il prossimo 14 Febbraio e potrà fare affidamento su un cast davvero eccezionale, che include Ralph Fiennes (Voldemort nella saga di Harry Potter), Rhys Ifans (indimenticabile in Notting Hill) Daniel Bruhl (in Bastardi senza gloria), Matthew Goode (visto recentemente in The Good Wife e Downton Abbey) e Charles Dance, che ormai per tutti noi sarà Tywin Lannister di Game of Thrones.

Qui sotto trovate il trailer:

The King’s Man – Le Origini
Impostazioni privacy