Un giovane soldato americano in Afghanistan è disturbato dal comportamento del suo ufficiale comandante e si trova ad affrontare un dilemma morale.
Dal 17 ottobre, distribuito da Eagle Pictures, è nei cinema il film The Kill Team di Dan Krauss con Alexander Skarsgård (Big Little Lies, True Blood), Nat Wolff (In Dubious Battle), Adam Long (Dunkirk) e Jonathan Whitesell (Beyond). Presentato al Tribeca Film Festival nell'aprile 2019, The Kill Team è tratto da una storia vera raccontata dal regista Dan Krauss nel 2013 nell'omonimo documentario.
Adam Winfield (Nat Wolff) è un giovane militare di stanza a Kabul. Il plotone a cui è assegnato ha il compito di presidiare la zona e individuare possibili cellule terroristiche. Al suo arrivo viene accolto dal Sergente Deeks (Alxander Skarsgård) che ha plasmato il suo plotone in un branco di assassini, il cui unico scopo è uccidere e abusare delle popolazioni locali solo per divertimento. Indeciso se denunciare la cosa rischiando la vita oppure lasciarsi attrarre da questa personalità tanto mefistofelica quanto affascinante, Adam si trova davanti a un bivio.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…