Sarà 'The Imitation Game' ad aprire la nuova edizione del London Film Festival, al via il prossimo 8 Ottobre.
Sarà The Imitation Game di Morten Tyldum ad aprire la cinquantottesima edizione del London Film Festival, che ogni anno porta, nella splendida cornice di Leicester Square il meglio della cinematografia. La kermesse, che si svolgerà dall'8 al 19 Ottobre, avrà così il merito di aprire con uno dei pupilli britannici: protagonista di The Imitation Game è, infatti, Benedict Cumberbatch, lo Sherlock che ha conquistato i cuori di mezzo mondo. Al suo fianco Matthew Goode, Mark Strong, Rory Kinnear, Charles Dance, Keira Knightley e Allen Leech.
Il film racconta la storia di Alan Touring, pioniere informatico che, durante la seconda guerra mondiale, riuscì a codificare il codice segreto Enigma, proprietà dell'esercito tedesco.
Per il momento The Imitation Game, che avrà la sua anteprima europea proprio durante il festival di Londra, non è stato ancora scelto da nessun festival per l'anteprima mondiale. Dal momento che sia Toronto che Venezia hanno presentato i loro programmi, c'è la possibilità che la pellicola potrebbe andare a Telluride.
Uno dei nomi più brillanti, una figura amata e rispettata che ha segnato la storia…
L’intervista che avrebbe portato Andrea Giambruno, ex volto di Diario del Giorno, negli studi di…
Un nuovo capitolo di polemiche si apre per Selvaggia Lucarelli, questa volta coinvolta in un…
Le voci sulla possibile chiusura anticipata del Grande Fratello si fanno sempre più insistenti, e…
Loris Karius, il portiere tedesco noto non solo per le sue prestazioni in campo ma…
Durante la sua partecipazione a La Zanzara, programma condotto da Giuseppe Cruciani, Fedez si è…