Introdotto da Josh Hutcherson nel programma mattutino statunitense “Good Morning America“, arriva il primo trailer di “The Hunger Games“.
Jennifer Lawrence, dopo le sue interpretazioni magistrali in “Un gelido inverno” e “X-Men: L’ inizio“, interpreta una donna scelta per competere in una gara in cui i cittadini aspirano a liberarsi dal loro regime oppressivo.
Ogni anno, un programma di intrattenimento televisivo a livello nazionale, per l’appunto The Hunger Games, è studiato ad hoc come parte della tattica di intimidazione del governo. Protagonisti sono un ragazzo e una ragazza che vengono ogni anno selezionati per combattere uno con l’altro fino a quando non rimane un solo sopravvissuto, mentre tutta la popolazione statunitense è costretta ad assistere a quello che accade attraverso i loro teleschermi.
Katniss (Jennifer Lawrence) è costretta a fare affidamento al suo istinto acuto per cercare di tornare a casa al Distretto 12. Tuttavia, per riuscire nel suo intento, Katniss deve fare delle scelte impossibili nell’arena.
Di seguito vi lasciamo al primo trailer, per il momento in lingua originale.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…