Lionsgate Films ha rilasciato otto character poster per il film tanto atteso "The Hunger Games" La maggioranza di questi nuovissimi manifesti ci danno uno primo sguardo a diversi altri personaggi importanti accanto Katniss, Peeta e Gale.
Elizabeth Banks veste i panni di Effie, Amandla Stenberg interpreta Rue, Alexander Ludwig è Cato, Woody Harrelson è Haymitch e Lenny Kravitz è Cinna. Ognuno di loro è presentato di profilo come fossero delle ombre su di uno sfondo nero.
"The Hunger Games" è ambientato su un futuro non molto distante, dove gli Stati Uniti d'America sono crollati in carestie, siccità, guerre e disgrazie di ogni tipo. Rinasce un nuovo Paese, Panem, diviso in dodici distretti. Ogni distretto sceglie ogni anno un ragazzo ed una ragazza per partecipare a dei giochi che prendono il nome di Hunger Games allo scopo di eliminarsi a vicenda.
Gary Ross affronta il ruolo di regista, con Billy Ray che ha firmato la sceneggiatura. Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth interpretano rispettivamente Katniss, Peeta e Gale. Il film, basato sul best-seller di Suzzane Collins, verrà rilasciato nelle sale americane il 23 marzo 2012 con il suo sequel "Catching Fire" fissato per 22 novembre 2013 rilascio. Per la distribuzione italiana ancora non abbiamo date ufficiali.
La galleria con tutti i nuovi character poster è disponibile nella galleria dedicata al film, oppure cliccando l'anteprima qui sotto.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…