Lionsgate Films ha rilasciato otto character poster per il film tanto atteso "The Hunger Games" La maggioranza di questi nuovissimi manifesti ci danno uno primo sguardo a diversi altri personaggi importanti accanto Katniss, Peeta e Gale.
Elizabeth Banks veste i panni di Effie, Amandla Stenberg interpreta Rue, Alexander Ludwig è Cato, Woody Harrelson è Haymitch e Lenny Kravitz è Cinna. Ognuno di loro è presentato di profilo come fossero delle ombre su di uno sfondo nero.
"The Hunger Games" è ambientato su un futuro non molto distante, dove gli Stati Uniti d'America sono crollati in carestie, siccità, guerre e disgrazie di ogni tipo. Rinasce un nuovo Paese, Panem, diviso in dodici distretti. Ogni distretto sceglie ogni anno un ragazzo ed una ragazza per partecipare a dei giochi che prendono il nome di Hunger Games allo scopo di eliminarsi a vicenda.
Gary Ross affronta il ruolo di regista, con Billy Ray che ha firmato la sceneggiatura. Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth interpretano rispettivamente Katniss, Peeta e Gale. Il film, basato sul best-seller di Suzzane Collins, verrà rilasciato nelle sale americane il 23 marzo 2012 con il suo sequel "Catching Fire" fissato per 22 novembre 2013 rilascio. Per la distribuzione italiana ancora non abbiamo date ufficiali.
La galleria con tutti i nuovi character poster è disponibile nella galleria dedicata al film, oppure cliccando l'anteprima qui sotto.
Dicembre si accende di magia, avventura e grandi emozioni, anche al cinema. Le sale cinematografiche…
Dicembre è arrivato e con esso un carico di novità che Netflix ha preparato per…
Le luci dell’Ariston stanno per riaccendersi, e per il Sanremo 2025 c’è una grande attesa.…
Da settimane si rincorrono indiscrezioni su una possibile crisi tra Elodie, regina del pop italiano,…
Da giorni non si parla d’altro: la relazione tra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia, il…
Il successo di Casa a Prima Vista ha consacrato alcuni dei suoi protagonisti a vere…