Dopo il debutto del primo teaser trailer durante il fine settimana, The Hunger Games ha svelato completamente il suo sito virale thecapitol.pn. Ora è possibile accedere tramite Facebook o Twitter e ottenere il Distretto assegnato a se stessi.
Il film racconta la storia di Katniss Everdeen, un ragazzo di 16 anni che vice in un povero territorio chiamato Appalachia. Il ragazzo diventata un gladiatorie adolescente in un reality show in cui si tengono combattimenti strazianti fino alla morte tra ragazzi provenienti dai 12 distretti che compongono quel che è rimasto degli Stati Uniti, ora governati da un crudele governo totalitario.
The Hunger Games arriverà nelle sale cinematografiche il 23 marzo 2012 e, sebbene le rirpese siano tutt’ora in atto, è già stato annunciato il suo sequel, Catching Fire, che dovrebbe uscire nel mese di novembre 2013.
Cliccando l’immagine qui sopra è possibile per visitare il Campidoglio ed effettuare la registrazione al sito ufficiale del film, di cui è presente il countdown ufficiale che anticipa la distribuzione al cinema.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…