The Hateful Eight (L'odioso Otto) il prossimo film western di Quentin Tarantino, sempre con Christoph Waltz.
Quentin Tarantino ha rivelato a novembre che il suo prossimo film, il seguito di Django Unchained del 2012, sarà un western e ora abbiamo più informazioni al riguardo.
Secondo The Hollywood Reporter, il film si intitolerà "The Hateful Eight", che tradotto in italiano letteralmente diventa "L'odioso Otto" e Tarantino spera di iniziare le riprese questa estate. Secondo la fonte, una parte della storia è stata scritta per Christoph Waltz, che lo ricordiamo per aver recitato anche nei precedenti film di Tarantino Django Unchained e Bastardi senza gloria.
Deadline, nel frattempo, aggiunge che Tarantino sta anche considerando di dare un ruolo nel suo prossimo film a Bruce Dern, protagonista del prossimo film di Alexander Payne, Nebraska, al fianco di Will Forte, Bob Odenkirk, Stacy Keach e Devin Ratray.
"Non posso parlare più di tanto su di esso, ma voglio dire una cosa. Che non ho detto a nessuno pubblicamente, ma dirò il genere. Si tratta di un western," aveva detto a novembre dello scorso anno Tarantino ospite del The Tonight Show con Jay Leno. "io amo i western così tanto che dopo aver imparato come farne uno mi dico 'bene ok, ora vorrei farne un altro, perchè ora so quello che sto facendo.'".
Con l’arrivo del primo dicembre, Domenica In si prepara a regalare un pomeriggio ricco di…
Il periodo natalizio non è completo senza il giusto accompagnamento di film e serie a…
Il cuore di Arisa, una delle voci più amate del panorama musicale italiano, sembra essere…
C'è un luogo magico che racconta perfettamente l'amore per la natura di Antonella Clerici. La…
Giovanna Civitillo, volto amato dal pubblico italiano, è diventata nota per il suo talento come…
Ilary Blasi torna al centro dell’attenzione mediatica, e questa volta non per le vicende legate…