The Grey
The Grey

The Grey, trailer red band con le scene piu’ cruente


Il thriller intenso di Joe Carnahan "The Grey" ha il suo primo trailer, red band per la precisione, per ora in lingua originale. Rispetto al trailer rilasciato in precedenza, la versione red band offre uno sguardo anche alle scene più brutali di combattimento tra un gruppo di uomini sopravvissuti e selvaggi lupi affamati. Oltre a […]

Il thriller intenso di Joe Carnahan "The Grey" ha il suo primo trailer, red band per la precisione, per ora in lingua originale. Rispetto al trailer rilasciato in precedenza, la versione red band offre uno sguardo anche alle scene più brutali di combattimento tra un gruppo di uomini sopravvissuti e selvaggi lupi affamati.

Oltre a dare uno sguardo alla sanguinosa carneficina, cadaveri e dialoghi scortesi, lo sneak peek rivela l'affascinante paesaggio della natura selvaggia dell'Alaska.

Nel film atteso, un gruppo di teppisti sono rimasti bloccati sulla tundra sub-artica dopo che nel loro aereo si è verificato un errore meccanico e si schianta nel deserto dell'Alaska. Combattendo gli infortuni mortali, il freddo e la fame vorace, i sopravvissuti sono inesorabilmente cacciati e perseguito da un branco di lupi feroci.

Ad affrontare la parte del leader dei sopravvissuti 'in "The Grey" troviamo il candidato all'Oscar Liam Neeson. Frank Grillo, Dermot Mulroney, Dallas Roberts, James Badge Dale, Joe Anderson and Nonso Anozie sono gli interpreti dei ruoli di supporto. Oltre a lavorare dietro l'obiettivo, Carnahan ha scritto la sceneggiatura del film insieme a Ian Jeffers.

Open Road Films ha in programma di rilasciare il film nelle sale cinematografiche negli Stati Uniti il 27 gennaio. Per l'Italia, invece, ancora non vi è una data di distribuzione.

Impostazioni privacy