The Good Wife
The Good Wife

The Good Wife: nuovo teaser trailer


Nuovo trailer promozionale per il ritorno di The Good Wife in tv dopo la pausa invernale: previsto evento televisivo di tre episodi. Alicia Florrick destinata alla prigione?

La quinta stagione di The Good Wife non si può dire che non sappia giocare con le aspettative del pubblico, creando situazioni ed episodi al alto tasso di shock. La serie, infatti, si era aperta con la decisione da parte di Alicia (Julianna Margulies) e Cary (Matt Czuchry) di lasciare lo studio Lockart/Gardner, aprendone uno proprio. Nell'episodio 5, dal titolo Hitting the fan, lo scisma era avvenuto, con la rabbia/delusione di Will (Josh Charles) amico e ex amante della donna. Da allora i rapporti tra i due sono diventati quelli di due nemici in guerra. Sentimenti, questi, che andavano a inserirsi alla perfezione in una stagione che ha fatto della tensione il suo marchio di fabbrica.

Prima della pausa, però, c'era stata un'altra bomba. L'ultimo episodio andato in onda, il 5×12 We The Juries, si era concluso con Peter Florrick (Chris Noth) che veniva accusato dalla responsabile dell'etica del suo dipartimento, di aver imbrogliato alle elezioni che lo hanno portato a ricoprire la carica di Governatore. Una verità, questa, che pare essere legata al segreto professione cui è sottoposto Will. La decisione di Peter di non permettere al suo ex avvocato di parlarne dell'accaduto fa aumentare i sospetti su di lui.

Nel teaser trailer promozionale della 5×13 Parallel Construction, Bitches, vediamo Alicia che viene informata dell'intera situazione. "This is serious, Mrs. Florrick […] You could go to prison yourself".

Il tredicesimo episodio, che nel trailer viene descritto come il primo di Three Episodes Event, verrà trasmesso Domenica 9 Marzo. Intanto eccovi il promo:

The Good Wife
Impostazioni privacy