Il Will Gardner di 'The Good Wife' tornerà a dirigere un nuovo episodio nella prossima stagione dello show, in onda a partire dal prossimo 21 Settembre.
E' stata appena rilasciata la notizia che l'attore Josh Charles tornerà a dirigere un episodio della serie legal The Good Wife, dopo essersi già cimentato nell'impresa sia nella quarta stagione, nella puntata intitolata The Art of War, che nella quinta, nello specifico gli episodi intitolati The Next Month e Tying the Knot.
Josh Charles ha ricevuto la sua seconda nomination agli Emmy Awards come attore non protagonista per il suo ruolo di Will Gardner.
Vi avvisiamo che quanto segue è da considerarsi spoiler se non avete visto tutta la quinta stagione. Sì perchè il ritorno di Josh Charles dietro la macchina da presa è una magra consolazione per i fan di The Good Wife che, a distanza di mesi, non sono ancora riusciti a superare il lutto legato alla morte violenta di Will. Il personaggio, infatti, è rimasto vittima di una sparatoria in tribunale, nella quale ha perso la vita, mutilando così un arco narrativo che sembrava ben definito. Tutto questo perchè Josh Charles aveva preso già la decisione di non voler tornare a ricoprire il ruolo di Will, tentando invece nuovi sbocchi lavorativi e nuove sfide per la sua carriera.
Con una carriera che continua a brillare e una vita personale sempre sotto i riflettori,…
Le anticipazioni delle ultime puntate di Uomini e Donne hanno svelato uno dei momenti più…
Da influencer a mamma a tempo pieno, Chiara Nasti ha cambiato radicalmente le priorità della…
Nuove ombre si addensano sul gioco dei pacchi di Rai 1, Affari Tuoi, bersaglio storico…
Un nuovo capitolo di polemiche si apre sul Festival di Sanremo 2025, questa volta a…
Un incontro che non poteva passare inosservato e che ha fatto parlare immediatamente tutti. Fedez…