The Gilded Age
The Gilded Age

The Gilded Age, trailer 2a stagione su Sky e NOW da ottobre


'The Gilded Age' è pronta a tornare con la seconda stagione. In attesa di poter vedere in nuovi episodi ecco il teaser trailer

Da poche ora è stato rilasciato il trailer ufficiale della seconda stagione di The Gilded Age la serie tv creata da Julian Fellowes che i più conoscono per aver regalato al piccolo schermo quel gioiello che è Downton AbbeyAmbientata nel 1882 – e presentandosi, dunque, come una serie in costume – la serie vede come protagonista assoluta Marian Brook (interpretata da Louisa Jacobson)  che, dopo essere rimasta orfana di padre, si trasferisce nella città di New York per vivere insieme e sotto lo sguardo delle due zie Agnes van Rhijn (Christine Baranski, attrice già vista nella serie The Good Wife e nello spinoff The Good Fight), che ha aggirato una vita preda della povertà sposando un uomo ricco, e Ada Brook (la Cynthia Nixon di Sex and the City).

La seconda stagione di The Gilded Age: sinossi ufficiale e data di uscita

The Gilded Age 2
The Gilded Age 2

Come riporta la testata Variety la sinossi ufficiale della seconda stagione di The Gilded Age è presentata con queste parole:

“La nuova stagione inizia la mattina di Pasqua del 1883, con la notizia che la richiesta di Bertha Russell (Carrie Coon) per un palco all’Accademia di Musica è stata respinta. Nel corso della stagione vedremo Bertha sfidare Mrs. Astor (Donna Murphy) e il vecchio sistema, mettendosi a lavoro non solo per mettere piede nell’Alta Società, ma per potenzialmente ottenere un ruolo importante in essa. George Russell (Morgan Spector) intanto affronta la sua personale battaglia con un sindacato crescente nella sua industria di ferro a Pittsburgh. A Brook House Marian (Louisa Jacobson) sta continuando il suo viaggio per trovare la propria strada nel mondo, insegnando segretamente in una scuola per ragazze, mentre con la sorpresa di tutti Ada (Cynthia Nixon) inizia un altro corteggiamento. Naturalmente Agnes (Christine Baranski) non approva nulla di tutto ciò. A Brooklyn la famiglia Scott sta iniziando a guarire dopo una scoperta sconvolgente e Peggy (Denée Benton) si getta nel suo spirito da attivista nel suo lavoro con T. Thomas Fortune (Sullivan Jones) al NY Globe.”

The Gilded Age 2
The Gilded Age 2

La seconda stagione di The Gilded Age – che si potrebbe tradurre come L’Età Dorata – sarà composta da otto episodi. Con la diffusione del trailer – che vi lasciamo nel paragrafo poco più sotto – HBO ha reso nota anche la data di uscita, che al momento riguarda solo la programmazione negli Stati Uniti. I nuovi episodi della serie arriveranno il 29 ottobre alle nove di sera – secondo l’orario della Costa Est degli Stati Uniti e, dunque, di New York. Gli episodi saranno disponibili anche su Max, la piattaforma della nota casa di produzione e distribuzione. In Italia, la seconda stagione arriverà su Sky e in streaming su NOW “da ottobre”.

Nel cast della seconda stagione troviamo – oltre gli attori già citati – anche: Ben Ahlers, Michael Cerveris, Kelley Curran, Taissa Farmiga, Jack Gilpin, Simon Jones, Celia Keenan-Bolger, Debra Monk, Kristine Nielsen, Kelli O’Hara, Patrick Page, Harry Richardson, Taylor Richardson, Blake Ritson, Douglas Sills, Erin Wilhelmi, Nathan Lane, Audra McDonald, John Douglas Thompson, Ashlie Atkinson, Laura Benanti, Nicole Brydon Bloom, Christopher Denham, David Furr, Ward Horton, Matilda Lawler e Robert Sean Leonard, che tutti ricordiamo nei panni di Wilson nella serie Doctor House.

Il teaser trailer della seconda stagione di The Gilded Age

Ecco, infine, il teaser trailer della seconda stagione di The Gilded Age che è stato appena condiviso online. Buona visione.

The Gilded Age, teaser 2a stagione
The Gilded Age, teaser 2a stagione
speciale NOWThe Gilded AgeThe Gilded Age (stagione 2)
Impostazioni privacy