Kevin Bacon
Kevin Bacon

The Following, la seconda stagione da Febbraio in Italia


In contemporanea USA, dal 3 febbraio su Premium Crime la seconda stagione della serie con Kevin Bacon e James Purefoy: il regno di Joe Carroll è tutt'altro che finito.

Un video promo di due minuti e mezzo per la seconda stagione della serie televisiva The Following è online, e la potete vedere nel player qui di seguito. Nel filmato vediamo scene in anteprima della seconda stagione e interviste con il cast.

The Following tornerà in televisione con la stagione 2 dal 27 gennaio negli USA e in contemporanea in Italia su Mediaset Premium Crime a partire dal 3 febbraio 2014.

La serie, trasmessa in anteprima mondiale dal network americano FOX, è stata accolta da un incredibile tasso di gradimento da parte del pubblico USA. L'episodio pilota ha infatti registrato ascolti superiori agli 11 milioni di telespettatori durante la serata del debutto.

Nella prima stagione abbiamo conosciuto Ryan Hardy (Kevin Bacon), ex agente dell'FBI, specializzato nell'elaborazione di profili psicologici, tornato in scena quando Joe Carroll (James Purefoy), il killer che aveva messo in manette nove anni prima, evade di prigione.

Nella seconda stagione Ryan tornerà a lavorare per l'FBI con lo scopo di catturare nuovi serial killer.
La polizia federale chiederà aiuto non solo a Ryan ma anche a Mike Weston (Shawn Ashmore) e chiederà aiuto all'unica sopravvissuta alla serie efferata di omicidi: Lily (Connie Nielsen). Ryan vorrebbe ritirarsi definitivamente dalla scene, ma grazie alla nipote Max (Jessica Stroup), che lavora nella polizia di New York, tornerà in pista per risolvere i casi.
Ryan incrocerà diversi individui complicati, tra cui Luke (Sam Underwood) e Mandy Lang (Tiffany Boone), che favorisce il sospetto che il regno di Joe Carroll è tutt'altro che finito.

Nella nuova stagione farà il suo ingresso un nuovo personaggio, Jana Murphy (Leslie Bibb). Altri volti nuovi che si uniscono nello show quest'anno sono Valerie Cruz come un poliziotto del NYPD che lavora a stretto contatto con Mike Weston, James McDaniel come un agente dell'FBI, Keith Carradine come amico di Ryan, Jacinda Barrett come Julia, una donna disarmante e seducente con intenzioni misteriose, e Lee Tergesen come Kurt Bolen, un uomo apparentemente normale di famiglia che può ospitare un oscuro segreto.

Potrete rimanere aggiornati con foto e anteprime degli episodi nella sezione dedicata a The Following.

The Following, anteprima Stagione 2

The FollowingThe Following (stagione 2)
Impostazioni privacy