Per The Flash, trailer e sinossi del 14o episodio, dal titolo 'Fallout', il 17 febbraio su The CW. Nuovo teaser avverte che 'Grodd is Coming'.
The CW ha rilasciato sinossi e trailer per l'episodio 14 della prima stagione di "The Flash", dal titolo "Fallout". Di seguito, quello che vedremo nella puntata di questa settimana e un nuovo teaser avverte che "Grodd is Coming!". Non c'è nessun episodio specifico o data annunciata per quando potremmo vedere Grodd, ma non dovrebbe mancare molto.
Intitolato "Fallout" di "The Flash", l'episodio di questa settimana (episodio 1×14) è ufficialmente descritto come segue:
"Dopo l'esplosione nucleare che ha separato Ronnie (guest star Robbie Amell) e il Dr. Stein (guest star Victor Garber), Barry (Grant Gustin) e la squadra credono che entrambi gli uomini sono al sicuro. Caitlin (Danielle Panabaker) è entusiasta di avere il suo fidanzato di nuovo e si prepara a riprendere la loro vita insieme, mentre il dottor Stein ritorna da sua moglie. Tuttavia, quando il generale Eiling (guest star Clancy Brown) si rivolge a Firestorm, Ronnie e il dottor Stein devono decidere se sono più sicuri insieme o separatamente. Nel frattempo, Mason Bridge (guest star Roger Hayworth) racconta a Iris (Candice Patton) che ci può essere qualcosa di misterioso che sta succedendo presso gli STAR Labs e il Dr. Barry Stein fornisce alcune importanti informazioni sui viaggi nel tempo."
Diretto da Steve Surjik e scritto da Keto Shimizu e Ben Sokolowski, "Fallout", andrà in onda il 17 febbraio negli USA su The CW.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…