Tom Felton, il Draco Malfoy di Harry Potter, diventa un personaggio regolare nella serie The Flash dalla terza stagione.
Tom Felton, attore che si puo' ricordare per il ruolo di Draco Malfoy in tutti gli otto film della saga "Harry Potter", si è unito al cast della serie The Flash, e a partire dalla terza stagione lo vedremo come un personaggio regolare. Felton interpreterà Julian Dorn, descritto come un investigatore che lavora al fianco di Barry al CCPD che "sospetta che c'è di più in Barry Allen oltre la sua reputazione di essere un buona ragazzo".
E' stato in precedenza rivelato che la stagione 3 di The Flash aprirà con l'episodio intitolato "Flashpoint", confermando che la nuova stagione sarà basata in parte sugli eventi del fumetto Flashpoint di DC Comics. Ricordiamo che nel finale della seconda stagione, Barry è andato indietro nel tempo per fare ciò che non aveva fatto prima: salvare sua madre dalla morte per mano dell'Anti-Flash.
Tom Felton ha avuto modo di parlare del rapporto del suo personaggio con Barry Allen nella nuova stagione: "E' un esperto di medicina legale," ha detto Felton al sito SciFiNow, "così cerca di scavalcare Barry in gran parte del suo lavoro. Di conseguenza, essi hanno un rapporto leggermente di contrasto in un primo momento… lui non è in amicizia con me, ma io sono in familiarità con lui, quindi è una dinamica strana. Sembra un rapporto di amore/odio all'inizio."
L'attore inglese Tom Felton è meglio conosciuto per aver interpretato Draco Malfoy in tutti gli otto film di Harry Potter, a partire dal 2001 in Harry Potter e la pietra filosofale fino al 2011 in Harry Potter e i Doni della Morte: Parte 2. Per la TV, Felton ha recitato nella prima stagione della serie drama Murder in the First di TNT e ha preso parte ad alcuni episodi di Full Circle di DirecTV e nella miniserie Labyrinth.
The Flash torna con la terza stagione negli USA su The CW il 4 ottobre, con Grant Gustin come Barry Allen / Flash, Candice Patton come Iris West, Danielle Panabaker come Caitlin Neve, Carlos Valdes come Cisco Ramo, Tom Cavanagh come il dottor Harrison Wells e Jesse L. Martin nei panni del detective Joe West. La stagione 2 della serie ha anche introdotto Keiynan Lonsdale come Wally West e la versione di Terra-2 di The Flash interpretata da John Wesley Shipp (che ha anche interpretato il padre di Barry, Henry Allen).
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…