The CW ha rilasciato il trailer 'Chosen' che anticipa quello che si vedrà nei prossimi episodi di The Flash, dal quinto al nono.
The CW ha rilasciato un nuovo trailer che anticipa un po' quello che si vedrà nei prossimi episodi (in particolare, gli episodi dal cinque al nove) della nuova serie di successo The Flash. Potete vedere la clip in questione nel player qui sotto.
Nel frattempo, negli USA questa sera andrà in onda il nuovo episodio, il numero cinque, dal titolo "Plastique", così ufficialmente descritto:
"Dopo che una bomba esplode in centro città, l'esercito, guidato dal generale Eiling (guest star Clancy Brown), assume il caso, con grande sorpresa di Joe. Sospettoso, Joe Barry dice che lui ed i suoi amici della STAR Labs dovrebbero considerare il coinvolgimento dell'esercito. Wells informa la squadra che Eiling stava sperimentando sui suoi uomini per trasformarli in super soldati. Cisco conferma che uno dei soldati di Eiling, Bette Sans Souci (Frye), si trovava sul posto dove è esplosa la bomba. The Flash segue gli indizi e si rende conto che lei non ha fatto esplodere una bomba, lei è un meta-umano che può far esplodere le cose semplicemente toccandole. Nel frattempo, quando Joe viene a sapere di Iris che scrive su "la striscia", dice a Barry di farla smettere. Barry si rende conto che Iris non vuole ascoltarlo così lui decide di farle avere un incontro con The Flash."
Inoltre, se ve lo siete perso, The CW per la serie Arrow ha rilasciato una simile anteprima dei prossimi episodi della terza stagione. Potete vedere il trailer proprio qui.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…