The Flash, nuovo costume per la Stagione 2
CW ha rilasciato una immagine rompicapo per la seconda stagione di The Flash in cui vediamo Barry Allen indossare un nuovo costume.
di Redazione / 21.07.2015
Sono passati due mesi da quando il canale americano The CW ha terminato la messa in onda della prima stagione della serie The Flash ispirata ai fumetti DC Comics e c'è una sorpresa oggi per i fan in trepidante attesa del ritorno di Grant Gustin nei panni di Barry Allen. The CW ha rilasciato oggi una immagine rompicapo per la seconda stagione di The Flash in cui vediamo l'eroe mascherato con un nuovo costume, che potete vedere qui sotto.
Dopo il finale di stagione che ha lasciato tutti col fiato sospeso, la seconda stagione di The Flash promette di essere ancora più intensa, con l'obiettivo di espandere l'universo DC sul piccolo schermo. E' previsto ll'arrivo nel cast di guest star come Michael Ironside che vedremo come Lewis Snart, il padre di Leonard Snart (alias Capitan Cold, interpretato da Wenworth Miller) e di Lisa Snart (aka Gold Glider, interpretata da Peyton List).
Teddy Sears ("Masters of Sex", "Raising the Bar"), nel frattempo, è previsto per vestire i panni di Jay Garrick, che è ben noto agli appassionati di fumetti come primo personaggio DC Comics a vestire l'identità del supereroe Flash o, meglio, è la sua versione della Golden Age, il periodo dei comics che va dal 1940 fino all'inizio degli anni cinquanta, in cui agisce la prima generazione di supereroi.
Sulla base dei personaggi della DC Comics, The Flash è realizzato da Bonanza Productions Inc. in associazione con Berlanti Productions e Warner Bros. Television. La serie tornerà per la seconda stagione negli USA Martedì 6 ottobre su The CW, mentre per la messa in onda italiana ci sarà da aspettare il 2016.
Nell'immagine qui sotto potete vedere un'anteprima del nuovo costume di Flash, che Grant/Barry indosserà nella seconda stagione.