The CW ha rivelato la sinossi completa del pilota di The Flash con Grant Gustin, con la Premiere in programma il 7 ottobre.
The CW ha annunciato che la premiere della nuova serie The Flash, in onda sul canale il 7 ottobre alle ore 20, è stata allungata di un extra di tre minuti, quindi durerà 63 minuti. Ciò significa che la premiere della nuova stagione di Supernatural andrà in onda dalle ore 21:03 sulla stessa rete. The CW ha inoltre rivelato la sinossi completa del pilota, che potete leggere qui sotto.
Barry Allen (Grant Gustin) aveva appena 11 anni quando sua madre è stata uccisa in un incidente bizzarro e terrificante e suo padre (John Wesley Shipp) è stato falsamente accusato di omicidio. Con la sua vita che è cambiata per sempre dalla tragedia, Barry è stato preso e cresciuto dal Detective Joe West (Jesse L. Martin), il padre del migliore amico di Barry, Iris (Candice Patton). Ora, Barry è diventato un brillante e geniale investigatore della CSI, la cui determinazione a scoprire la verità sulla strana morte di sua madre lo porta a seguire ogni leggenda urbana inspiegabile e progresso scientifico.
L'ultima ossessione di Barry è un acceleratore di particelle, creato dal fisico visionario Harrison Wells (Tom Cavanagh) e dalla STAR Labs con membri Caitlin Snow (Danielle Panabaker) e Cisco Ramon (Carlos Valdes), che sostengono che questa invenzione porterà a progressi inimmaginabili nel potere e nella medicina. Tuttavia, qualcosa va storto durante l'inaugurazione pubblica di questo acceleratore e, quando la devastante esplosione provoca una tempesta anomala, molte vite si perdono e Barry viene colpito da un fulmine. Dopo nove mesi di coma, Barry si sveglia per trovarsi completamente cambiato, ancora una volta, in quanto l'incidente gli ha dato il potere della super velocità.
Entusiasta dei suoi nuovi poteri, Barry impara a controllarli con l'aiuto del dottor Wells e del suo team. Tuttavia, mantenere il suo segreto al suo migliore amico Iris (Candice Patton) si sta rivelando più difficile di quanto pensasse, soprattutto quando il nuovo partner di Joe, Eddie Thawne (Rick Cosnett), inizia ad interessarsi di lui.
Quando la città di Barry viene attaccata di continuo, è il momento per Barry di mettere i suoi nuovi poteri, e lui stesso, alla prova.
David Nutter ha diretto l'episodio pilota, dal titolo "City of Heroes", con la storia affidata a Greg Berlanti, Andrew Kresiberg e Geoff Johns e il copione a Andrew Kreisberg e Geoff Johns.
The Flash andrà in onda negli USA dal 7 ottobre su The CW, mentre in Italia arriverà da marzo 2015 su Premium Action.
Il cantautore romano, una delle figure più iconiche della musica italiana, è conosciuto non solo…
Cesara Buonamici denuncia il fratello Cesare per stalking. Tra telecamere spia, citofoni manomessi e conflitti…
Erica Migliano racconta i retroscena della relazione tossica con Stefano Tediosi del GF. Tradimenti, manipolazioni…
Il Grande Fratello di Alfonso Signorini è sempre più legato ai programmi di Maria De…
La puntata del Grande Fratello di questa sera, martedì 19 novembre 2024, promette emozioni, colpi…
Dietro ogni grande campione si cela una storia personale altrettanto straordinaria, e Gianluigi Buffon, uno…