The Flash, il film viene diretto da Seth Grahame-Smith
Seth Grahame-Smith scelto per scrivere e dirigere il prossimo film su The Flash, con protagonista Ezra Miller.
di Redazione / 11.10.2015
The Hollywood Reporter riporta che l'autore di Abraham Lincoln: Vampire Hunter Seth Grahame-Smith è stato scelto per scrivere e dirigere il prossimo film su The Flash della Warner Bros. I registi del film The LEGO Movie, Phil Lord e Chris Miller, hanno scritto un adattamento del fumetto sull'uomo più veloce del mondo per il cinema, che stavano considerando di dirigere, ma poi hanno iniziato a lavorare sul prossimo film di Han Solo della Disney e Lucasfilm.
Grahame-Smith ha già scritto le sceneggiature di Dark Shadows, Beetlejuice 2, e l'imminente The LEGO Batman Movie. Il film The Flash segnerà il suo debutto alla regia di un progetto cinematografico, dopo aver già diretto due episodi della sua serie televisiva di breve durata "The Hard Times of RJ Berger".
Ezra Miller (We Need to Talk About Kevin, The Perks of Being a Wallflower) sarà il protagonista The Flash nel prossimo film, che è previsto in uscita il 3 marzo 2018 negli Stati Uniti. Miller farà il suo debutto nel ruolo di Barry Allen il prossimo anno in Batman v Superman: Dawn of Justice il 25 marzo 2016 e in Justice League (prima parte) il 17 novembre 2017.
Dal momento che è stato confermato che la serie televisiva della DC Entertainment e i film sono indipendenti, speriamo che una serie e più film sullo stesso personaggio non creeranno confusione tra gli spettatori.