Robert Knepper tornerà ad essere il criminale The Clock King in 'The Flash' dopo essere apparso in 'Arrow'.
E' un momento emozionante per un fan DC Comics! Dopo l'importante aggiornamento per quanto riguarda i film con i personaggi DC che arriveranno sul grande schermo, giunge la notizia che il settimo episodio della nuova serie "The Flash" vedrà protagonisti non uno ba ben due supercriminali, che si uniranno in squadra. Il bello è che uno di questi due criminali già lo conoscete… Continuate a leggere per scoprire quale attore riprenderà il suo ruolo da "Arrow", ma attenzione ai potenziali spoiler.
"Abbiamo voluto dare a Barry una vera e propria sfida," ha detto il produttore Andrew Kreisberg. "DUE cattivi! … [Barry sarà in] lotta sia con un nuovo nemico che con uno dei nostri più spaventosi e di maggior successo cattivi di 'Arrow'… The Clock King".
Robert Knepper, che ha interpretato The Clock King nell'episodio numero 14 della seconda stagione di "Arrow", dal titolo originale "Time of Death," riprenderà il ruolo in "The Flash". Non è stato ancora rivelato con quale altro cattivo 'Il re dell'orologio' si unirà in squadra, ma avremo maggiori informazioni molto presto!
C'è una domanda che in molti si pongono: quanto guadagna Alfonso Signorini al Grande Fratello?
L'annuncio è stato fatto dallo stesso Barbareschi tramite un video sui social, dove si è…
Il film, uscito nel 1987, racconta la storia di Frances "Baby" Houseman, una diciassettenne che…
Novak Djokovic ha ampiamente criticato la decisione dell'ITF di non far partecipare Berrettini alle Olimpiadi…
Francesco Totti ha condiviso nelle sue Instagram Stories una foto davvero suggestiva insieme alla sua…
Paola Cortellesi è una delle attrici (e non solo) maggiormente note e apprezzate sul panorama…