The Flash 2.19: sinossi e foto episodio Back to Normal
Apparentemente tutto è tornato alla normalità dopo il ritorno di Zoom su Terra-2, ma cose normali a Central City ce ne sono ben poche.
di Redazione / 20.04.2016
The CW ha rilasciato la sinossi per l'episodio 2.19 di The Flash, dove le cose sono apparentemente tutte tornate alla normalità, dopo che Zoom sembra essere tornato definitivamente su Terra-2, ma sappiamo che di cose normali a Central City ce ne sono ben poche… Un nuovo meta-umano è infatti gia' pronto a comparire. Chiamato Griffin Grey (guest star Haig Sutherland), il metaumano ha un problema insolito derivante dall'esplosione dell'acceleratore di particelle…
Intitolato "Back to Normal", l'episodio 2.19 di The Flash è ufficialmente descritto come segue:
"Un meta-umano con la super forza di nome Griffin Grey (guest star Haig Sutherland) scambia Harry per Harrison Wells di Terra-1 e lo rapisce, chiedendo a Wells di curarlo dalla sua condizione attuale. Con una idea brillante che potrebbe contribuire a rintracciare la posizione di Griffin, Barry chiede a Jessie (guest star Violett Beane) di aiutarlo. Nel frattempo, Wally mette Joe (Jesse L. Martin) all'angolo su The Flash."
L'episodio "Back to Normal" di The Flash andrà in onda il 26 aprile su The CW.
The Flash vede protagonisti Grant Gustin come Barry Allen / Flash, Candice Patton come Iris West, Rick Cosnett come Eddie Thawne, Danielle Panabaker come Caitlin Neve, Carlos Valdes come Cisco Ramon e Jesse L. Martin come il detective Joe West. La nuova stagione vede l'aggiunta dei nuovi arrivati Teddy Sears come Jay Garrick, Keiynan Lonsdale come Wally West, Shantel VanSanten come Patty Spivot, Violett Beane come Jesse Quick, Demore Barnes come Tokamak, e Tony Todd come la voce del nuovo "grande cattivo" Zoom.