The Flash 2.17
The Flash 2.17

The Flash 2.17: sinossi, foto e promo episodio Flash Back


Barry deve trovare un modo per riuscire a correre piu' veloce, anche a costo di dover riaprire vecchie ferite e incontrare vecchi nemici.

Barry Allen può essere l'uomo più veloce su Terra-1, ma il suo nemico Zoom lo è molto di piu', e Barry deve trovare un modo per riuscire a correre piu' veloce, anche a costo di dover riaprire vecchie ferite e incontrare vecchi nemici… The CW ha rilasciato le foto, la sinossi e una clip per l'episodio 2.17 di The Flash, che potete scoprire qui sotto.

Intitolato "Flash Back" l'episodio è ufficialmente descritto come segue:

[ATTENZIONE SPOILE – NON CONTINUARE SE NON HAI VISTO L'EPISODIO 2.16]

"Dopo la rivelazione scioccante che Zoom è Jay Garrick, Barry è più determinato che mai a tornare sulla Terra-2 per fermare Zoom per sempre. Nel disperato tentativo di trovare un modo per aumentare la sua velocità, Barry decide di viaggiare indietro nel tempo e tornare a prendere il suo arcinemico, il Dr. Harrison Wells / Eobard Thawne, per insegnargli a correre più veloce. Tuttavia, le cose non vanno come previsto e Barry è stordito quando si trova a dover affrontare il nemico familiare Hartley Rathaway (guest star Andy Mientus), nonché il vecchio amico Eddie Thawne (guest star Rick Cosnett). Nel frattempo, Iris fa la pace con il suo passato per abbracciare il suo futuro."

The Flash vede protagonisti Grant Gustin come Barry Allen / Flash, Candice Patton come Iris West, Rick Cosnett come Eddie Thawne, Danielle Panabaker come Caitlin Neve, Carlos Valdes come Cisco Ramon e Jesse L. Martin come il detective Joe West. La nuova stagione vede l'aggiunta dei nuovi arrivati ​​Teddy Sears come Jay Garrick, Keiynan Lonsdale come Wally West, Shantel VanSanten come Patty Spivot, Violett Beane come Jesse Quick, Demore Barnes come Tokamak, e Tony Todd come la voce del nuovo "grande cattivo" Zoom.

L'episodio "Flash Back" va in onda Martedì 29 marzo negli USA su The CW.

Impostazioni privacy