The Flash 2: nel cast Michael Ironside come Lewis Snart
Michael Ironside debutta in The Flash nel terzo episodio della seconda stagione, intitolato 'Family of Rogues'.
di Redazione / 16.07.2015
La seconda stagione della serie The Flash di The CW introdurrà ai fan Lewis Snart, il padre di Leonard Snart (alias Capitan Cold, interpretato da Wenworth Miller) e di Lisa Snart (aka Gold Glider, interpretata da Peyton List). Secondo una rapporto del The Hollywood Reporter, Michael Ironside assumerà il ruolo di Lewis Snart.
Non estraneo al mondo DC Universe, Ironside ha interpretato Sam Lane (il padre di Lois Lane) nella serie Smallville e ha prestato la sua voce a diversi personaggi DC Comics in vari film d'animazione e serie.
Ironside apparirà nel terzo episodio della seconda stagione di The Flash, che si intitola "Family of Rogues".
Il personaggio è descritto come uno "spietato criminale di carriera a sangue freddo. Uscito di recente dal carcere, torna a Central City con un piano che metterà in pericolo entrambi i suoi figli". Naturalmente, List e Miller non mancheranno nell'episodio.
Sulla base dei personaggi della DC Comics, The Flash è prodotta da Bonanza Productions Inc. in associazione con Berlanti Productions e Warner Bros. Television. La serie tornerà per la seconda stagione il 6 ottobre negli USA su The CW. In Italia arriverà nel 2016.