Le trame degli episodi di crossover di The Flash e Arrow, in onda il 2 e 3 dicembre su The CW.
Anche se non andrà in onda fino alla prima settimana di dicembre negli USA, The CW ha già rilasciato le trame degli episodi di crossover di "The Flash" e "Arrow", che potete leggere qui di seguito.
L'episodio di "The Flash" servirà come la prima parte e viene intitolato "Flash vs. Arrow". È ufficialmente descritto come segue:
"Barry è entusiasta quando Oliver, Felicity e Diggle vengono a Central City per indagare su un caso che coinvolge uno che uccide con un boomerang. Entusiasta di collaborare con il suo amico, Barry chiede a Oliver se gli piacerebbe aiutarlo a fermare Ray Bivolo (guest star Patrick Sabongui), il meta-umano che Barry sta attualmente inseguendo. Bivolo induce la gente a perdere il controllo delle proprie emozioni e ha usato questa abilità per rapinare banche. Purtroppo, la partnership tra i due eroi non va nel modo migliore come previsto da Barry. Quando Oliver dice a Barry che ha ancora molto da imparare, Barry si propone di dimostrare che Oliver ha torto nel tentativo di fermare da solo Bivolo. Tuttavia, quando Bivolo infetta Barry e lo mette su tutte le furie, tutti sono in pericolo, e l'unico che può fermarlo è Arrow. Nel frattempo, Iris è furioso quando Eddie cerca una task force per fermare The Flash, Joe e il dottor Wells sono d'accordo che Arrow è una cattiva influenza su Barry, e Caitlin e Cisco preparano una nuova squadra presso la STAR Labs.".
L'episodio "Flash vs. Arrow" è diretto da Glen Winter con la storia di Greg Berlanti e Andrew Kreisberg e sceneggiatura di Ben Sokolowski e Brooke Eikmeier. The Flash 1×08 andrà in onda il 2 dicembre.
In seguito a quell'episodio, l'episodio 3×08 di "Arrow" che andrà in onda il 3 dicembre ci porterà alla conclusione del crossover con un episodio intitolato "The Brave and the Bold". È ufficialmente descritto come segue:
"Oliver, Arsenal e Diggle rintracciano la posizione di un assassino armato di boomerang di nome Digger Harkness (guest star Nick Tarabay), ma sono sorpresi quando si trovano faccia a faccia con un team della ARGUS. Diggle chiede a Lyla perché la ARGUS è coinvolta ma non trova risposta perchè nel frattempo Harkness attacca l'edificio, uccidendo diversi agenti e ferendo Lyla. Arrow si unisce alla lotta e ottiene l'aiuto di un vecchio amico – The Flash. Harkness riesce a fuggire e la squadra di Oliver si unisce a Barry per trovarlo prima che possa arrivare a Lyla. Quando Harkness pianta cinque bombe nella città che sono programmate per esplodere, allo stesso tempo, entrambe le squadre devono unirsi per salvare la città.".
Jesse Warn ha diretto l'episodio "The Brave and the Bold" con la storia di Greg Berlanti e Andrew Kreisberg e sceneggiatura di Marc Guggenheim e Grainne Godfree Schwartz. Arrow 3×08 andrà in onda il 3 dicembre.
Sarà un disastro quando Arrow 3×08 andrà in onda in Italia su Premium Action, visto che The Flash non viene trasmesso: Mediaset deciderà di saltare l'episodio?
Un’ombra si allunga sul programma “Chissà chi è”, condotto da Amadeus e trasmesso su Rai…
Dietro il successo travolgente dei cinque Festival di Sanremo guidati da Amadeus, c’è molto più…
Luca Argentero ha scelto di condividere un lato più intimo e personale della sua vita,…
Il nome era tra i più chiacchierati come possibile ospite di Belve, il programma che…
Dieci anni sono trascorsi dall’ultima apparizione di Manuela Arcuri sul grande schermo, e ora l’attrice…
Un colpo di scena che ha lasciato tutti senza parole. Dopo settimane di speculazioni e…