Il primo trailer di "The Eye of the Storm" è arrivato. Caratterizzato dal premio Oscar Geoffrey Rush e dal Golden Globe attrice Judy Davis, il video promozionale mette in evidenza il problema familiare di una famiglia di cacciatori che vive nel sobborgo di Sydney Centennial Park.
Protagoniste sono due infermiere, una governante e un avvocato che frequentano Elizabeth Hunter (Charlotte Rampling) come suo figlio e la figlia espatriati vengono convocati sul suo letto di morte. Ma anche dopo la sua morte, come nella vita, la signora Hunter rimane una forza potente per coloro che la circondano.
"The Eye of the Storm", che si basa sul classico della letteratura del Premio Nobel Patrick White del 1973, propone una esplorazione selvaggia sul rapporto di parentela e le correnti di amore e odio, commedia e tragedia, che la definiscono.
Dopo aver vinto diversi premi in vari Festival del Cinema, il film acclamato dalla critica australiana è appena stato acquisito da Sycamore Entertainment Group Inc. L'attore Geoffrey Rush ha cosi' commentato l'acquisizione dei diritti di distribuzione del film sul territorio americano:
"Sono felice di lavorare con Sycamore per portare questo bellissimo film dalla mano del maestro regista Fred Schepisi al pubblico americano ".
Il dramma è stato proiettato durante la 36esima edizione del Festival di Toronto nel mese di settembre 2011. Dopo l'acquisto da parte di Sycamore, il film si prevede verrà rilasciato in alcune sale americane il 20 aprile prossimo.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…