Clip estesa di 4 minuti anticipata da intervista a Denzel Washington dal film The Equalizer.
Vi presentiamo la nuova clip estesa dal film The Equalizer – Il Vendicatore con Denzel Washington e Chloë Grace Moretz che uscirà il prossimo 9 Ottobre 2014. La clip, di oltre quattro minuti, potete vederla nel player qui sotto.
Nel film, Washington interpreta McCall, un ex poliziotto che ha finto la sua morte per vivere una vita tranquilla a Boston. Quando esce dal suo ritiro autoimposto per salvare una giovane ragazza, Teri (Moretz), si ritrova faccia a faccia con gangster russi ultra-violenti. Mentre serve la vendetta contro coloro che indifesi vengono aggrediti, il desiderio di McCall di giustizia si risveglia. Se qualcuno ha un problema, e non ha nessuno a cui rivolgersi, McCall sarà di aiuto. Egli è l'equalizzatore.
Ad anticipare la clip due brevi interviste, la prima al regista Antoine Fuqua: "Volevo che l'azione risultasse realistica, e nella mia ricerca ho imparato che per una persona d'azione ogni cosa rallenta e poi viene messa a fuoco." racconta il regista, che sul personaggio di Denzel dice: "Quando scatta quell'interruttore non vorresti ritrovarti in una stanza con un tipo del genere. E' come un candelotto di dinamite. Sai che ad un certo punto esploderà. ". La seconda intervista è all'attore protagonista Denzel Washington, che sul suo personaggio dice che "prende ciò che hai e lo usa contro di te. Incontra una giovane ragazze innocente, scopre che è stata vittima di abusi, e decide di fare qualcosa. "
Ed ecco la clip estesa da #TheEqualizer:
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…