Con l'aiuto di immagini originali e testimonianze esclusive di esperti e protagonisti dell'epoca, The Eighties va a mostrare gli anni Ottanta come mai visti.
Dopo il successo di The Sixties e The Seventies, martedì 28 marzo alle 21.15, arriva in prima visione e in esclusiva per Sky Arte The Eighties la serie prodotta da Tom Hanks e Gary Goetzman che racconta gli anni Ottanta.
La serie The Eighties si compone di otto episodi alla scoperta del decennio dell'edonismo, dell'apparenza, della rivoluzione tecnologica e televisiva. Un decennio dove i cambiamenti e le conquiste non sono mancati: dalle grandi esplorazioni spaziali, alla fine della Guerra Fredda sancita simbolicamente dal crollo del muro di Berlino nel 1989, passando per la rivoluzione tecnologica, con il primo personal computer IBM disponibile al mercato.
Nel primo episodio in onda martedì 28 marzo alle 21.15 su Sky Arte, intitolato Da Dinasty a Miami Vice, la nascita dei serial è possibile ripercorrere la nascita di alcuni dei più iconici telefilm del secolo.
Con l'aiuto di immagini originali e testimonianze esclusive di esperti e protagonisti dell'epoca, The Eighties va a mostrare gli anni Ottanta come mai visti.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…