Da uno script di Christina Hodson, Tobey Maguire produrrà un film d'azione sci-fi incentrato su due personaggi femminili.
Sony Pictures Entertainment ha chiuso un accordo per The Eden Project, una sceneggiatura di Christina Hodson. Il materiale principale del progetto è stato portato da Tobey Maguire e Matthew Plouffe allo studio e saranno loro a produrlo. Hannah Minghella, presidente di produzione per la Columbia Pictures, ha gestito l'affare per lo studio in "una situazione altamente competitiva" e supervisionerà il progetto.
La logline per The Eden Project viene tenuta segreta, ma la sceneggiatura è stata scritta per essere il primo film di una trilogia. Si tratta di un film d'azione sci-fi incentrato su due personaggi femminili.
Christina Hodson non è nuova a scrivere sceneggiature, avendo scritto Shut In. Uno dei migliori script nella Lista Nera 2012, Shut In è stata acquisita da David Linde di Lava Bear. La seconda sceneggiatura di Hodson, Seed, è stata inserita nella Lista Nera 2013 il seguente anno ed è stata ripresa da Marty Bowen e Peter Safran. Più di recente, Hodson ha scritto il thriller erotico Unforgettable per la Warner Bros.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…