The Eden Project, nuovo progetto di Tobey Maguire
Da uno script di Christina Hodson, Tobey Maguire produrrà un film d'azione sci-fi incentrato su due personaggi femminili.
di Redazione / 27.09.2014
Sony Pictures Entertainment ha chiuso un accordo per The Eden Project, una sceneggiatura di Christina Hodson. Il materiale principale del progetto è stato portato da Tobey Maguire e Matthew Plouffe allo studio e saranno loro a produrlo. Hannah Minghella, presidente di produzione per la Columbia Pictures, ha gestito l'affare per lo studio in "una situazione altamente competitiva" e supervisionerà il progetto.
La logline per The Eden Project viene tenuta segreta, ma la sceneggiatura è stata scritta per essere il primo film di una trilogia. Si tratta di un film d'azione sci-fi incentrato su due personaggi femminili.
Christina Hodson non è nuova a scrivere sceneggiature, avendo scritto Shut In. Uno dei migliori script nella Lista Nera 2012, Shut In è stata acquisita da David Linde di Lava Bear. La seconda sceneggiatura di Hodson, Seed, è stata inserita nella Lista Nera 2013 il seguente anno ed è stata ripresa da Marty Bowen e Peter Safran. Più di recente, Hodson ha scritto il thriller erotico Unforgettable per la Warner Bros.