Per la prima volta sul grande schermo e solo il 27 febbraio 2013, distribuito da Microcinema in 300 sale italiane, la versione integrale del concerto The Doors Live At The Bowl '68.
Per la prima volta sul grande schermo e solo il 27 febbraio 2013, distribuito da Microcinema in 300 sale italiane, la versione integrale del concerto The Doors Live At The Bowl '68.
Registrato il 5 luglio del 1968 all'Hollywood Bowl di Los Angeles, il concerto è stato oggi rimasterizzato da Bruce Botnick, lo stesso fonico che all'epoca si occupò della registrazione su un otto piste a bobina, e che, grazie alla più moderna tecnologia, ha potuto ricostruire non solo il video integrale del concerto, ma anche garantire un miglioramento qualitativo senza precedenti con audio surround 5.1.
La nuova edizione del concerto The Doors Live At The Bowl '68 comprende anche una ricca parte di contenuti extra.
Quasi cinquanta anni dopo, la musica dei Doors e l'eredità che ha lasciato è influente più che mai. Non c'è mai stata una band che abbia così tanto rivoluzionato il rock e la società, e questo film concerto si rivolge sia ai più accaniti fan, che alle giovani generazioni che potranno scoprire il mito dei Doors.
Di seguito vi proponiamo il trailer italiano dedicato all'evento che ricordo essere in programma come evento unico solamente il 27 febbraio 2013 (vi forniremo le sale prossimamente), mentre nella galleria fotografica di The Doors Live At The Bowl '68 sono disponibile le immagini tratte dal film.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…