The Devil’s Plan rinnovata per la stagione 2 da Netflix
Meno di due mesi dopo il debutto della serie, Netflix ha rinnovato per la stagione 2 lo show coreano 'The Devil's Plan' in cui 12 concorrenti si affrontano in giochi di ingegno, strategia e conoscenza per una settimana.
di redazione / 07.11.2023
A distanza di meno di due mesi dal debutto della serie, Netflix ha annunciato che è in produzione la stagione numero 2 di The Devil’s Plan, serie coreana di genere reality nella quale dodici concorrenti si affrontano in giochi di ingegno, strategia e conoscenza per sei notti e sette giorni con l’obiettivo di essere il vincitore mettendo in moto i neuroni.
La prima stagione di The Devil’s Plan, disponibile su Netflix dallo scorso 23 settembre, ha visto tra i protagonisti un avvocato, un medico e degli attori, più precisamente Kwaktube, ORBIT, Guillaume Patry, Kim Dong-jae, Park Kyeong-rim, Suh Dong-joo, Suh Yu-min, SEUNGKWAN, Lee See-won, Lee Hye-sung, Cho Yeon-woo, Ha Seok-jin. Per riuscire nell’intento di arrivare fino alla fine del gioco e vincere, ciascun giacatore può adottare una propria strategia, anche creando alleanze con uno o più altri giocatori. Durante tutta la permanenza nella ‘prigione’ in cui sono rinchiusi per una settimana, i giocatori non hanno la possibilità di interagire con il mondo esterno, non avendo a disposizione dispositivi elettronici.
The Devil’s Plan è arrivata ad essere tra le dieci serie più viste su Netflix in Corea del Sud, tra i dieci titoli più visti in 23 paesi e il terzo titolo della classifica dei dieci show non-inglesi a livello globale. Considerato questo successo era inevitabile il rinnovo dello show per una seconda stagione.
Aspettando la stagione 2 di The Devil’s Plan, tutti i dodici episodi della prima stagione possono essere visti su Netflix.