The Devil Inside ha battuto tutte le aspettative al botteghino dello scorso venerdì, guadagnando 16,9 milioni dollari da 2.285 cinema. La Paramount ha acquistato il film horror per 1 milione dollari, che lo studio ha fatto ritorno con 2,2 milioni dollari nelle sole proiezioni di mezzanotte.
Diretto da William Brent Bell e interpretato da Fernanda Andrade, Isabella Rossi, Simon Quarterman, Evan Helmuth, Ionut Grama, Suzan Crowley, Bonnie Morgan, Brian Johnson, Preston James Hillier e DT Carney, The Devil Inside potrebbe guadagnare circa 30 milioni dollari nel suo primo fine settimana.
Ma per la Paramount è un successo anche con Mission: Impossible – Protocollo Fantasma grazie ad altri 6,2 milioni dollari. Il thriller d’azione diretto Brad Bird ha raggiunto 155,9 milioni dollari a livello nazionale e ha guadagnato oltre 416 milioni dollari in tutto il mondo.
Continuando il nostro viaggio del botteghino americano che si concluderà domani, domenica 8 gennaio, il terzo posto appartiene al film della Warner Bros. ‘Sherlock Holmes 2: Gioco di Ombre‘, che ha incassato altri 4,3 milioni dollari per spingere il suo totale a 147.600.000 dollari a livello nazionale e 253,6 milioni dollari in tutto il mondo.
Della Sony, Millennium: Uomini che Odiano le Donne, ha aggiunto ulteriori 3,5 milioni per un totale di 69 milioni dollari sul mercato interno statunitense.
Appuntamento a lunedi con il Box Office definitivo del 6-8 gennaio 2012.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…