The Devil Inside un successo inaspettato negli USA da quasi 17 milioni
The Devil Inside ha battuto tutte le aspettative al botteghino dello scorso venerdì, guadagnando 16,9 milioni dollari da 2.285 cinema. La Paramount ha acquistato il film horror per 1 milione dollari, che lo studio ha fatto ritorno con 2,2 milioni dollari nelle sole proiezioni di mezzanotte. Diretto da William Brent Bell e interpretato da Fernanda […]
di Redazione / 07.01.2012
The Devil Inside ha battuto tutte le aspettative al botteghino dello scorso venerdì, guadagnando 16,9 milioni dollari da 2.285 cinema. La Paramount ha acquistato il film horror per 1 milione dollari, che lo studio ha fatto ritorno con 2,2 milioni dollari nelle sole proiezioni di mezzanotte.
Diretto da William Brent Bell e interpretato da Fernanda Andrade, Isabella Rossi, Simon Quarterman, Evan Helmuth, Ionut Grama, Suzan Crowley, Bonnie Morgan, Brian Johnson, Preston James Hillier e DT Carney, The Devil Inside potrebbe guadagnare circa 30 milioni dollari nel suo primo fine settimana.
Ma per la Paramount è un successo anche con Mission: Impossible – Protocollo Fantasma grazie ad altri 6,2 milioni dollari. Il thriller d’azione diretto Brad Bird ha raggiunto 155,9 milioni dollari a livello nazionale e ha guadagnato oltre 416 milioni dollari in tutto il mondo.
Continuando il nostro viaggio del botteghino americano che si concluderà domani, domenica 8 gennaio, il terzo posto appartiene al film della Warner Bros. ‘Sherlock Holmes 2: Gioco di Ombre‘, che ha incassato altri 4,3 milioni dollari per spingere il suo totale a 147.600.000 dollari a livello nazionale e 253,6 milioni dollari in tutto il mondo.
Della Sony, Millennium: Uomini che Odiano le Donne, ha aggiunto ulteriori 3,5 milioni per un totale di 69 milioni dollari sul mercato interno statunitense.
Appuntamento a lunedi con il Box Office definitivo del 6-8 gennaio 2012.