La prossima stagione di segnerà il ritorno sul piccolo schermo di Carrie Bradshaw. Ma questa volta non sarà Sarah Jessica Parker ad interpretarla perché quello che The CW e Warner Bros. Television ci propongono sarà un prequel di Sex and the City ambientato negli anni ’80, The Carrie Diaries.
È stato finalmente svelato il volto dell’attrice che interpreterà la Carrie adolescente al liceo, alle prese con i primi amori e le prime delusioni: si tratta di AnnaSophia Robb (La fabbrica di cioccolato). La produttrice esecutiva Amy B.Harris dice di lei: .
“La sua grazia, intelligenza, senso dell’umorismo e la sua natura empatica fanno di lei la ragazza per fetta per interpretarla”.
Ovviamente anche la Carrie liceale avrà un particolare e ricercato gusto per la moda e per questo è stato ingaggiato il costumista di Gossip Girl, Eric Daman, il quale ha detto:
“E’ raro poter vestire un personaggio la cui fama lo precede. Sono onorato di essere stato scelto per questo compito, illuminare la donna che conosciamo, scoprendo la signorina che era”.
Si infittiscono le voci su una presunta crisi tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca, una…
Un proverbio sembra descrivere perfettamente il momento che sta attraversando il Grande Fratello: “Chi è…
Un volto sereno e un messaggio di speranza. Così appare Achille Costacurta, figlio di Martina…
Dicembre si accende di magia, avventura e grandi emozioni, anche al cinema. Le sale cinematografiche…
Dicembre è arrivato e con esso un carico di novità che Netflix ha preparato per…
Le luci dell’Ariston stanno per riaccendersi, e per il Sanremo 2025 c’è una grande attesa.…